27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Sono distrutto! Yahweh ''AIUTAMI''!: 02 Novembre 2022

01-11-2022 / 02-11-2022 - eventi
Mar
01
Nov 2022
La Bibbia il nostro Testo di scuola Yahweh sono distrutto, ''Aiutami''.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Tutti noi nella vita capita qualcosa che ti senti, ''DISTRUTTO-PERDUTO'': Allora il vero credente; griderà, YAHWEH AIUTAMI!)

Anche la mia anima è grandemente afflitta; e tu, o YAHWEH, fino a quando?
Volgiti a me, o Yahweh libera l'anima mia salvami, per amore della tua benignità.
(Salmo 6:3,4.)

''A volte mi sento persa, come se fossi una persona che non conosco bene: un'estranea!''. Furano queste le parole di una giovane ragazza alle prese con i suoi malesseri interiori, che a tratti sembravano sopraffarla. La tristezza di un'anima abbattuta può risultare incomprensibile agli occhi di chi non l'ha mai sperimentata.
Le amare parole del salmista Davide sono lo specchio del suo stesso cuore: ''sono sfinito... l'anima mia è tutta tremante... fino a quando? ... ogni notte inondo di pianto il mio letto...''. Il suo lamento è straziante; tuttavia, anche nella desolazione della sua sofferenza, il re Davide rivolge a Elohim (Dio) la sua supplica: ''chi Ti celebrerà nel soggiorno dei morti?''.
Infatti, soltanto in vita potrà testimoniare delle opere di YAHWEH! Il Salmo termina appunto con una lode a Elohim, che ha ascoltato e accolto la sua preghiera.
Yahweh verrà sempre in aiuto per coloro che gli hanno dato il proprio cuore.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie