28 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

''In questi giorni: ''Giorni dei morti'': 3 Novembre 2022

02-11-2022 / 03-11-2022 - eventi
Mer
02
Nov 2022
Troviamo i morti. Prima o poi, la ''morte arriva per tutti''.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(In questi giorni vediamo che tutti corrano al Cimitero che ricordano i lori cari ''MORTI!'')

Poi udii dal cielo una voce che diceva: ''Scrivi: Beati i morti che d'ora in avanti muoiano in YAHWEH'': si, dice lo Spirito, affinchè si riposino dalle loro fatiche, perchè le loro opere li seguono.
(Rivelazione 14:13)

Oggi; in questi giorni tutti (o quasi tutti) corrano al cimitero che perlomeno una volta all'anno si ricordano dei loro morti. Si comprano crisantemi o altri fiori. (proposito dicano che quest'anno costano il doppio , a difronte all'anno scorso) Questi giorni ci farà forse riflettere un po' sulla vita e sulla morte. Perchè non esiste vita senza morte: niente nella vita è più sicuro che la morte.
Ma c'è una differenza c'è chi muore come credente in Elohim, e chi invece no! Cioè: C'è chi muore senza il vero Elohim. (Dobbiamo ricordarci che tutti siamo peccatori) la sola differenza sta chi muore credente in unico Elohim, ''Yahweh ed in Mashiah Yahshua'', e chi muore nelle religioni, o senza nessuna credenza.
Yahweh benedica tutti noi nella Sua Verità. ''LA BIBBIA''.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie