27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahweh Elohim ha parlato a noi; ''attraverso il Figlio YAHSHUA'': 28 Novembre 2022

27-11-2022 / 28-11-2022 - eventi
Dom
27
Nov 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua predicava la Parola di Elohim
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Per mezzo del Figlio, Yahshua Mashiaj ha scelto l'intermediario per parlare a noi.)

Elohim, dopo aver anticamente parlato molte volte e in svariate modi ai padri per mezzo dei profeti, in questi ultimi giorni ''ha parlato a noi per mezzo del Figlio'', che Egli ha costituito erede di tutte le cose, per mezzo del quale ha anche fatto l'universo.
(Ebrei 1:1,2)

''Elohim ha parlato'': Sì, Colui che ha creato ogni cosa Sì è fatto conoscere a noi. Ci ha fatto conoscere i Suoi pensieri, la Sua volontà, le Sue Leggi, il Suo amore... Egli ci ha rivelato Sè stesso. Quante volte, nella storia, l'uomo ha adorato ed invocato molte false divinità senza mai ottenere una risposta sulla certezza della vita eterna e sul perdono dei peccati! E quante volte lo facciamo anche noi!
''A noi'': in questo ''noi'' sono inclusi tutti gli abitanti della terra, tutte le nazioni, tutte le lingue, tutte le tribù, tutte le etnie... ''a noi'' è destinato il messaggio di salvezza e d'amore di Elohim. Invece di essere un dio lontano e insensibile, il vero Elohim si è rivolto all'uomo sin dalla sua creazione, e continua a farlo oggi.
''Per mezzo del Figlio'': Elohim non ha scelto un intermediario umano per farSi conoscere, poichè ha stabilito Suo Figlio Yahshua come ''Mediatore fra Elohim e gli uomini. (1 Timoteo 2:5).
Yahweh vi benedica ad aprire gli occhi verso la verità della Sua Parola.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie