28 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahshua sarà giudice dei vivi e dei morti: 06 Novembre 2022

05-11-2022 / 06-11-2022 - eventi
Sab
05
Nov 2022
Cornelio e i suoi familiari, tutti convertiti. La conversione di Cornelio e la sua casa.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Egli ''YAHSHUA'', tornerà per giudicare i vivi e i morti.)
..Yahshua è Colui che è stato da Yahweh Elohim costituito Giudice dei vivi e dei morti.
Atti 10:42
In questo capitolo del libro degli Atti, Pietro venne inviato dallo Spirito Santo a casa del centurione Cornelio a Cesarea, affinchè per la prima volta l'Evangelo fosse predicato agli stranieri.
Benché Cornelio fosse un romano, Elohim di Abramo, Isacco e Giacobbe si era rivelato a lui, durante la sua permanenza in Israele. Leggiamo infatti che ''egli era un uomo pio timorato di Elohim con tutta la sua casa, faceva molte elemosine al popolo e pregava Elohim del continuò'' (v. 2).
Pietro ebbe così l'occasione di annunciare la Parola di Yahweh (la Bibbia) al mondo, e spigò anche che lafede in Yahshua è quella che determina la vita eterna o la morte eterna, e che Egli tornerà per giudicare i vivi e i morti. E mentre Pietro stava ancora parlando (v. 44), lo Spirito Santo scese su tutti i familiari di Cornelio, poichè essi avevano sinceramente disposti i lori cuori all'ascolto della Parola di Elohim.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie