28 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

YAHSHUA fu accusato di peccato. "E oggi": 06 Settembre 2023

06-09-2023 / 08-09-2023 - eventi
Mer
06
Set 2023
Se dico la verità, perchè non mi credete. La verità di YAHSHUA MASHIAH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Allora come come oggi, accusare di peccato per questo mondo non è un problema, non è vero?

Chi di voi Mi convince di peccato? Se dico la verità, perchè non mi credete?
Giovanni 8:46

Queste parole di YAHSHUA MASHIAH, in cui risplende tutta la la Sua maestà divina, costituiscano ancora oggi una sfida per tutti. Yahshua proclama con certezza la Sua vita era perfettamente conforma alla volontà del Padre YAHWEH. E questo non solo esteriormente, ma coinvolgeva ogni aspetto del Suo essere dalle intenzioni ai sentimenti.
Dov'è l'uomo che potrebbe accusare YAHSHUA di peccato? Anche gli atei, se volessero trovare accuse, dovrebbero ricorrere a cavilli inconsistenti o argomentazioni grossolani. La vita di Yahshua, da qualsiasi punto di vista la si consideri, è senza macchia.
Un giorno conversando con un conoscente non credente sul tema della giustizia sociale, mi disse: "Al mondo di giusti ce n'è stato uno solo". Il riferimento era chiaramente a YAHSHUA. Allora potrebbe continuare Yahshua nello stesso versetto: "Se non potete trovare accuse contro di me e "se dico la verità, perchè non Mi credete?". Questa domanda cruciale: "Perchè non Mi credete?", è rivolta a chi ancora non ha considerato le parole di Yahshua con la dovuta attenzione. La Parola di Yahshua è verità e vita eterna.
Yahweh benedica tutti voi che credete nella verità di YAHSHUA che il Padre YAHWEH gli ha trasmesso di annunciare a tutti noi dal principio del mondo a oggi.
AlleluYAH. SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie