27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahshua è il mio ''AVVOCATO'', per la mia difesa: 21 Marzo 2023

20-03-2023 / 21-03-2023 - eventi
Lun
20
Mar 2023
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua ha tanto amato (amore) il mondo che ha dato la Sua vita.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Dobbiamo sempre ricordarci che YAHSHUA MASHIAJ è morto per noi, dimostrando quando ci ama.)


E' vicino colui che mi giustifica; chi contenderà con me? Presentiamoci insieme, Chi è il mio avversario? Si avvicina a me.
Isaia 50:8

Il profeta Isaia parla molto spesso di Yahshua, descrivendolo come il Servo di YAHWEH che adempia perfettamente la volontà di Elohim, che confida pienamente in Lui e completa la Sua missione nonostante i tormenti che lo attendono (Isaia 42). Anche questo versetto, nel suo contesto, descriva l'attitudine di Mashiaj, che sopporta gli oltraggi e confida nel soccorso di Elohim nel momento della prova.
Chiunque ha fede in Elohim e ha accettato il dono di Elohim della salvezza è un figlio di Elohim. Ricordiamoci che quando ''eravamo ancora peccatori, Mashiaj è morto per noi'' (Romani 5:8), dimostrando che ''Egli ci ha amati per primo'' di un amore immenso (1 Giovanni 4:19).
Colui che ci giustifica è sempre vicino a noi e ci ama pur conoscendo le nostre debolezze, i nostri numerosi peccati. Di chi o cosa dovremo aver paura?
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie