27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

''Voi che amate YAHWEH, odiate il male!'': 11 Novembre 2022

10-11-2022 / 11-11-2022 - eventi
Gio
10
Nov 2022
Yahshua ha guarite moltissime persone Yahshua a dato da mangiare 5000 persone
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Il male è la causa primaria di tutte le sofferenze dell'umanità.)


''Odiate il male, amate il bene'' e stabilite saldamente il diritto alla porta. Forse Yahweh, Elohim degli eserciti, userà misericordia con residuo di Giuseppe.
Amos 5:15.

Il male è la causa primaria di tutte le sofferenze dell'umanità. Ogni dolore che possiamo immaginare o che abbiamo vissuto è causato dal male che è insito nel cuore dell'uomo (violenza, crudeltà, soprusi, corruzione, ingiustizia...) e si manifesta contro tutti gli altri esseri umani.
In realtà il versetto di oggi che invita a odiare il male non sembra essere praticato da molti. In tutta la Bibbia non troveremo però alcun altro invito all'odio se non verso il peccato e il male. ''Voi che amate Yahweh, odiate il male!'' (Salmo 97:10).
Il peccato, oltre a essere la causa delle nostre sofferenze, è anche ciò che ci allontana da Elohim e ci separa dalle benedizione che vuole donarci. Allora, ben vengano l'odio e la distruzione del male dentro di noi, e ''benvenuti siano il bene e la giustizia mediante Mashiaj Yahshua che cambia il nostro cuore''.
Yahweh ci benedica ad avere un cuore ben disposto al bene, ''all'amore verso tutti''.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie