27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Sodoma e Gomorra distrutta dal fuoco dal cielo: 09 Novembre 2022

08-11-2022 / 09-11-2022 - eventi
Mar
08
Nov 2022
Sodoma e Gomorra, e le loro iniquità. Sodoma e Gomorra vennero distrutti dal fuoco che YHWH fece piovere dal cielo.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Distruzione dal fuoco che cade dal cielo; Sodoma e Gomorra; per la loro iniquità furano giudicati da YAHWEH Elohim.)

Ecco, prendo l'ardire di parlare a Yahweh, benché io non sia che polvere e cenere.
Genesi 18:27

Elohim chiamò Abramo ''l'Amico Mio'' (Isaia 41:8). I veri amici si confidano fra di loro, quindi Elohim rivelò ad Abramo che stava per giudicare l'iniquità di Sodoma e Gomorra dove abitava suo nipote Lot.
Abramo gli domandò: ''Farai perire il giusto insieme all'empio? Forse ci sono cinquanta giusti nella città''. Elohim rispose che non avrebbe distrutto Sodoma per amor di cinquanta giusti. Abramo replicò: ''Prendo l'ardire di parlare a Yahweh. Se sono quarantacinque?''. Yahweh acconsenti, ''Per quarantacinque, non la distruggerò''.
Abramo divenne sempre più audace, ''E se sono quaranta? Trenta? Venti? Dieci?''. Elohim rassicurò il Suo amico, ''Se si trovano dieci giusti la risparmierò''.
Non furano trovati dieci giusti e Sodoma e Gomorra vennero distrutte; tuttavia Elohim esaudì la preghiera di Abramo e salvò Lot.
Se camminiamo con integrità siamo veri amici di Yahweh e di Suo Figlio Yahshua e ci farà conoscere la volontà del Padre, YAHWEH.
Quale grande privilegio essere chiamati amici di Yahweh e di Yahshua MASHIAJ Suo Figlio, nostro Salvatore.
AlleluYAH. SHALOM.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie