28 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 22 Giugno 2022

21-06-2022 / 22-06-2022 - eventi
Mar
21
Giu 2022
La Bibbia il nostro Testo di scuola La BIBBIA è la nostra vera è unica guida
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Ogni violazione della legge porta le sue conseguenze sia legge terrene, che la legge di Elohim.)

Vegliate e pregate per non entrare in tentazione; certo lo spirito è pronto, ma la carne è debole.
(Marco 14:38)


Leggo spesso di incidenti causati da distrazioni o colpo di sonno. Forse è successo anche a te che, mentre guidi, ti arriva un messaggio sul cellulare e sei tentato di leggerlo. Inutile specificare che è assolutamente vietato, vero? Sappiamo anche il perchè: è pericoloso! Distrarsi o addirittura trascurare i segnali di stanchezza facendosi sorprendere da un colpo di sonno può portare a delle tragiche conseguenze, per noi stessi, la nostra famiglia e altre persone. Eppure tante volte succede. Tanto sto attento...
Ogni violazione ha le sue conseguenze, e non solo alla guida della nostra macchina. Yahweh Elohim ci dice che è necessario stare in allerta e di non dormire per non cadere... in tentazione. Se non siamo avveduti possiamo cadere nel peccato o in situazione che portano sofferenza, problemi e dolori.
Elohim sa cosa è buono per noi e Lo dice chiaramente nella Sua Parola. Sta a noi esaminare attentamente la nostra vita per rimanere in sintonia con Chi vuole solo il nostro bene. Dormi pure tranquillamente tutta la notte nel tuo letto, ma non dormire quando si tratta di ascoltare la ''voce di YHWH Elohim e di seguirla!
Yahweh vi benedica tutti voi di ubbidire sempre alle leggi di Elohim, e quelle dello stato, in cui vivi.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie