27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Se non ascolti la Parola di YHWH?: 01 Dicembre 2022

08-12-2022 / 09-12-2022 - eventi
Gio
08
Dic 2022
La Bibbia il nostro Testo di scuola I Bambini sono ottimi ascoltatori
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Quando io parlo a qualcuno; io mi aspetto che SIA UN BUONO ASCOLTATORE: Quando YHWH ci parla, che facciamo?)


Io ascolterò quel che dirà Elohim Yahweh: Egli parlerà di PACE-SHALOM al suo popolo e ai suoi fedeli, perchè non ritornino ad agire da stolti!
(Salmo 85:8)

UN BUON ASCOLTATORE - Sei un buon ascoltatore? L'ascolto è alla base di una vera comunicazione. Spesso tuttavia, questa componente risulta carente nelle relazioni. Siamo così presi dalla nostra routine, focalizzati su noi stessi, da prestare poca attenzione a quello che Elohim vuole comunicarci. Eppure, Lui vorrebbe stare davanti a noi e guidarci lungo il cammino! E necessario dunque fermarsi e scegliere di ascoltare. Ma come farlo? Elohim sta davvero parlando?
Elohim e un comunicatore e ha creato il dono della comunicazione. Yahweh Elohim parla attraverso la Bibbia, dirigendo i nostri pensieri verso i Suoi piani. Questo significa che Lui parla e noi siamo capaci di ascoltarLo e rispondere alla Sua voce. ''Io so i pensieri che medito per voi'', dice Yahweh, ''pensieri di SHALOM - PACE e non di male, per darvi un avvenire e una speranza'' (Geremia 29:11).
Allora siamo buoni ASCOLTATORI! Yahweh vi benedica.
SHALOM. SHALOM.
AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie