28 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Ascolti la Parola di Elohim? Accetta la Bibbia: 22 Novembre 2022

21-11-2022 / 22-11-2022 - eventi
Lun
21
Nov 2022
Yahweh è unico vero creatore Il vero popolo di Yahweh ascolta la Sua Parola.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Se tu sei con Elohim (Dio) ascolta la Parola di Elohim.)


Chi è da Elohim, ascolta le Parole di Elohim; perciò voi non le ascoltate, perchè non siete da Elohim. (Dio)
Giovanni 8:47.

In questo capitolo del Vangelo di Giovanni, YAHSHUA sta dibattendo con i Farisei che cercavano ogni occasione per disconoscere le Sue opere, mettere alla prova le Sue parole e accusarLo. Non avevano comprese chi Lui fosse, anzi rinnegavano rigorosamente che Lui fosse il Mashiaj.
Anche oggi ci sono persone che riescano a ingannare i loro interlocutori, a convincerli di essere onesti e veritieri. Ci ricordiamo Satana che, nel giardino di Eden, con parole ingannevoli e insinuanti, riuscì a ingannare Adamo ed Eva, negando le informazione di Elohim.
Ma coloro che si convertano, che stabiliscano un reale rapporto con Yahshua, si cibano ogni giorno della Sua Parola, e di tutto ciò che la Bibbia dice, perchè sono Parole di vita eterna. Yahshua afferma chiaramente che ''chi è da Elohim ascolta le parole di Elohim'', e nel capitolo 10 del Vangelo di Giovanni aggiunge: ''.. le pecore ascoltano la Sua voce, ed Egli chiama le proprie pecore per nome e le conduce fuori. Quando ha messo fuori tutte le Sue pecore, va davanti a loro, e le pecore Lo seguono, perchè conoscono la Sua voce'' (v. 3-4).
I veri seguaci di YAHWEH leggano la Bibbia tutti i giorni, questo sono il vero popolo di YHWH.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie