04 Dicembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 23 Novembre 2020

22-11-2020 / 23-11-2020 - eventi
Dom
22
Nov 2020
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato
Yahshua ritorna per salvare, liberare dalla mani dei tiranni i suoi fedeli
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

Dio abbassa l'uno e innalza l'altro.
Salmo 75:7
Quando è scoppiata la seconda guerra mondiale ero un ragazzo. Hitler stava in piena guerra conquistante con la tirannia nazione dopo nazione sottomettente popoli. Sembrava che nulla lo poteva vincere. Un vecchio credente nella Bibbia, che era tutto fuorché un intellettuale, ma che conosceva molto bene mio padre, amava e praticava la Bibbia, disse a mio padre: ''Tiene bene a mente questo: Hitiler ora vice tutto, ma perderà la guerra''. ''Perchè?'' gli chiese mio padre.
''Ha osato colpire il popolo ebraico, la pupilla dell'occhio di Dio'' (Zaccaria 2:8).
Dopo alcuni anni, di Hitler non restavano che le distruzioni che aveva causato e i milioni di cadaveri che aveva provocato.
Yahweh innalza (o permette l'innalzamento), abbassa e annienta i capi di questo mondo secondo i Suoi piani. Oltre a questo, li usa per realizzare i Suoi scopi. E' Yahweh della storia. E' il Dio onnipotente.
Meglio stare dalla Sua parte e fare quello che Lui dice, non ti pare? La Bibbia dice la verità, la Bibbia è la Sua Parola; e tutta la Bibbia la parola di verità. Buona serata, Yahweh vi benedica tutti voi che credete alla Sua Parola. AlleluYAH SHALOM

Realizzazione siti web www.sitoper.it