17 Gennaio 2021
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 25 Novembre 2020

24-11-2020 / 25-11-2020 - eventi
Mar
24
Nov 2020
La preghiera e sempre unica soluzione.
Yahshua pregò Yahweh intensamente, a sudare sangue.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Dio mio, abbi riguardo alla mia ''preghiera'' del tuo sevo e alla sua supplica.
(2 Cronache 6:19)

La preghiera ha avuto un posto di primaria importanza nella vita terrestre di Yahshua e l'intercessione è la parte più importante del ministero attuale Yahshua glorificato, vicino al Padre.
Gli apostoli consideravano la preghiera la cosa più importante della loro vita e tutti gli uomini che Yahweh usa sono uomini di preghiera, pura e sinceri.
Si racconta che Giacomo, il fratello di Yahshua, abbia trascorso gli ultimi anni della sua vita pregando intensamente dovunque andasse; da solo o in gruppi che si formavano, ogni casa si trasformava in casa di preghiere che Dio aveva formato con il suo Spirito di comprensione della verità.
Quando morì, quelli che preparavano il suo corpo per la sepoltura, si accorsero che le ginocchia erano diventate callose come quelle di una cammello.
Come sono le sono le nostre ginocchia?..
Davide Livingstone, il grande esploratore e missionario, terminò la sua vita pregando. Durante il suo ultimo viaggio di esplorazione in Africa, una mattina fu trovato morto dai suoi collaboratori nella sua tenda, in ginocchio con le mani per terra.
E' stato ben detto: ''La preghiera ha le braccia lunghe; può giungere fino al cielo. La preghiera ci permette di toccare con una mano il trono di YHWH e con l'altra ''i bisogni del mondo''. Importante che tu sei veramente con il ''cuore'' e la ''mente'' concentrato sulla potenza di vicinanza spirituale con YHWH. Buona serata, Yahweh vi benedica durante la vostra preghiera a essere sempre sinceri, ricardati che con YAHWH non ci si può beffare. SHALOM AlleluYAH.


Realizzazione siti web www.sitoper.it