04 Dicembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 19 Novembre 2020

18-11-2020 / 19-11-2020 - eventi
Mer
18
Nov 2020
Yahshua è il vero sacerdote
Ho conservato la tua parola nel mio cuore: Tu lo puoi dire?
dove: In ogni luogo del Mondo i Fratelli annunciano il Nome di YAHWEH e YAHSHUA il nostro Salvatore.


(Oggi in tutto il mondo, sono persone con ''Cuore spezzato''.)
Dio guarisce chi ha il cuore spezzato.
( Salmo 147:3)
Di cuori spezzati ce ne sono tanti. Genitori di figli che si rovinano con la droga. Pareti di malati terminali. Persone che avevano messo la fiducia, soldi e speranze in qualcuno e che sono rimaste delusi. Figli di genitori che si separano e che nascondono la loro disperazione con la rabbia e la ribellione. Cattiveria, violenza, egoismo, disonestà e quindi sofferenza, dilagano dappertutto. E per finire il mondo intero oggi ha il ''Cuore Spezzato'' per aver perso un loro caro con questo maledetto Virus 19, e la disperazione più forte è stato che alcuni non sono stati nemmeno in grado di vedere i lori cari nemmeno morti; e molti di loro li hanno portati a bruciare in un forno crematorio. ( Ma la nostra consolazione è.)
Yahshua (Gesù) ha detto di essere venuto per i malati, per ''i Cuori rotti''. Ma ha fatto una precisazione: è venuto per chi capiva di essere malato. Malato dentro. Malato terminale.
Nessuno può essere aiutato se non capisce di aver bisogno di aiuto, Molti, troppi, preferiscano curarsi da soli coi cerotti della religione, col buonismo del volontariato, stringendo ironicamente i denti, o facendo finta che Yahweh non ci sia. (certamente facendo il volontariato, aiutare il prossimo è un buon segno; ma assolutamente senza Yahweh non serva a niente.)
Guardati dentro, ammetti di aver bisogno di aiuto, ''di aver un Cuore Spezzato''. E pensa che nella semplicità della ''Parola di Yahshua nel Vangeli'' c'è la ricetta per guarire le peggiori malattie spirituali.
Yahweh vi benedica, e lasciate che Yahshua vi guarisce il cuore spezzato dal dolore, qualunque sia la vostra situazione.
AlleluYAH SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it