20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 06 Agosto 2021

05-08-2021 / 06-08-2021 - eventi
Gio
05
Ago 2021
Yahshua è il vero sacerdote Yahshua a dato lo spirito di discernimento a tutti coloro ci cuore ben disposto
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO [IL MOVIMENTO del SACRO NOME ANNUNCIA IL NOME di Yahweh ELOHIM, e del Suo Figliuolo YAHSHUA. ]


(''Molti danno la colpa a Yahweh Dio del male che gli succede''; ma la verità è ben diversa.)
Yahweh, il nostro Dio, è giusto in tutto quello che ha fatto.
(Daniele 9:14)
Chi ha pronunciato queste parole era un uomo deportato in giovane età dal suo paese, costretto imparare la lingua e a seguire costumi e usanze di un altro popolo, che aveva visto la devastazione della sua città e quasi certamente la distruzione della sua stessa famiglia. Questo uomo aveva tutte le ragioni per ribellarsi a Yahweh Dio, per accusarlo di essere stato ingiusto nell'aver permesso tanta sofferenza al suo popolo.
Eppure il profeta Daniele (è lui quest'uomo!) non mostra alcun rancore verso Dio, anzi riconosce che quanto accaduto è una giusta conseguenza della scelta del popolo di voltarGli le spalle: ''Per i nostri peccati e per le iniquità dei nostri padri, Gerusalemme e il Tuo popolo sono esposti al disprezzo di tutti quelli che ci stanno intorno'' (v, 16). Molti se la prendono con Yahweh quando accade qualcosa di tragico nella loro vita come conseguenza delle loro scelte sbagliate. Daniele implorò il perdono divino, ma lo fece ''riconoscendo la giustizia di Yahweh Dio'' e confessando il peccato del popolo. Ancora oggi è questa la strada da percorrere per godere lo SHALOM pace del perdono di Yahweh Dio.
Yahweh vi benedica tutti voi che cercate la pace ''SHALOM''.
AlleluYAH SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie