11 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWH Elohim (Dio) per Oggi: 25 Febbraio 2020

24-02-2020 / 25-02-2020 - eventi
Lun
24
Feb 2020
Pietro nel mare
Yahshua salva dalla tempesta Pietro dubbioso
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO YAHWEH ELOHIM, E IL RITORNA DI YAHSHUA (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)


Tu conti i passi della mia vita errante:
Raccogli le lacrime nell'otre tuo.

Salmo 56:8

Tante volte nella mia vita ho avuto momenti di vero scoraggiamento, delusione, tristezza, ed ogni volta che il mio cuore riceveva sofferenza, mi aggrappava a Yahweh Elohim e alla Sua Parola, così potevo sentire la Sua pace.
Tuttavia le brutte notizie e le circostanze intorno a me si ingigantivano sempre di più (a causa delle male lingue, specialmente dei parenti, a me più stretti) come un mare in tempesta!
Quando questo e accaduto, mi sono lasciato andare nelle braccia di Yahweh mio Signore, sapendo che se rimanevo stretta a Lui nella tempesta, sarei stata al sicuro.
Ho capito che quando riconosciamo di avere bisogno di Elohim, quando poniamo il Lui tutta la nostra fiducia, quando siamo totalmente dipendenti da Lui, allora possiamo deporre ai piedi suoi tutti i nostri affanni tutte le nostre debolezze, e Lui consola la nostra vita e raccoglie le nostre lacrime.

Ricordiamoci: Yahweh Elohim ha il controllo assoluto su tutto.

La tempesta non può sommergerci, il fuoco non più bruciarci; per quanto grande sia il nostro dolore o la nostra angoscia, con Lui siamo a sicuro.
Lui è il mio consolatore e può essere anche il tuo: devi solo permettigli di prendere il comando della tua vita!
Yahweh Dio, ti sta aspettando a braccia aperte.
SHALOM AlleluYah
(Servitore di Yahweh ELOHIM)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account