11 Novembre 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI: 03 OTTOBRE 2019

02-10-2019 - eventi
Mer
02
Ott 2019
Il povero e il ricco
Il giovane ricco voleva seguire Yahshua: ma il suo cuore era legato alla ricchezza
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Se le ricchezze abbondano, si distacchi da esse il vostro cuore.
Salmo 62:10
Un giorno fu chiesto a YAHSHUA quale fosse il più importante tra tutti i Comandamenti e la risposta la trovi in Matteo 22:37; ''amare Elohim (Dio) con tutto il tuo cuore''! ''tutto'' che cambia davvero tutto! Se confidi nei soldi, nel lavoro, nello sporto, nella carriera o anche nelle relazioni importanti che hai, se c'è qualunque cosa o qualunque persona che prende un pezzettino di quel tutto, allora distaccatene. Per un giovane che ebbe un lungo colloquio con YAHSHUA (Matteo 10:17-22) il problema erano proprio le tante ricchezze che aveva! L'idea di doverle lasciare, lo bloccò. Fino a un certo punto di quella conversazione, si era sentito perfettamente a posto, ma quando Yahshua (Gesù) gli chiese di vendere ''tutto'', perchè aveva capito che quei beni lo ostacolavano, cominciò a sentirsi scomodo e decise di andare via. Meglio distaccarci da ciò che ci tiene lontani da YAHWEH, che allontanarci da Lui!
La ricchezza non è un problema,se ne farai buon uso (opere di carità, con tutto il cuore) il problema sei tu che stai lontano da YAHWEH.
Yahweh vi benedica e vi protegga.
AlleluYAH SHALOM


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]