18 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 10 Marzo 2021

09-03-2021 / 10-03-2021 - eventi
Mar
09
Mar 2021
Leone ruggente, il diavolo Il diavolo va in giro come un ''LEONE'' ruggente
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Il diavolo non esiste: molti la pensano così.)
Siate sobri, vegliate; il diavolo va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare.
(1 Pietro 5:8)
Che idea hai del diavolo? Pensi semplicemente che non esiste o che sia solo un retaggio del Medioevo oscurantista? Cancellarlo dalla mente affermando semplicemente che non esiste, scherzarci sopra come avviene nella pubblicità usandolo a fini commerciali, sono tutti modi per non affrontare il problema o per metterlo da parte con una risata tranquillizzante.
Dalla Bibbia capiamo ben altro! Questo breve testo, scritto dall'apostolo Pietro, sembra volerci svegliare dal torpore. Il consiglio urgente è: ''State attenti, state in guardia, agite come delle sentinelle!''. Sì, perchè il diavolo, l'antagonista di Dio, colui che fin dal giardino dell'Eden ha travisato le buone intenzioni di Dio per Adamo ed Eva, è reale, pericoloso; tutte le sue macchinazioni sono volte alla distruzione, e il suo progetto e divorare, così come farebbe un leone feroce.
Pietro chiarisce che è possibile resistere al diavolo solo rimanendo fermi nella ''FEDE'', e per rimanere fermi nella fede è necessario credere in YAHSHUA, Colui che ha resistito al diavolo. ''Fatelo, facciamolo con la fede in ''YAHSHUA'' che lo ha fatto prima di tutti''.
Yahweh vi benedica tutti ad lottare con lo scudo che Yahweh ci mette a disposizione: ''YAHSHUA''. AlleluYAH SHALOM



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie