19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWH (Dio) per oggi: 11 Marzo 2021

10-03-2021 / 11-03-2021 - eventi
Mer
10
Mar 2021
LA PREGHIERA è IMPORTANTE Movimento del Sacro Nome diffonde la Parola di YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Conoscere il bene dal male ai giorni d'oggi; che il male si dice che è bene, ed il bene si dice che è male...)

...''Guardati da ogni cosa malvagia''.
Deuteronomio 23:9,10

Questa esortazione di Elohim (Dio) ha l'obiettivo di aiutare l'uomo a comprendere! E non rovinare la propria esistenza con scelta sbagliate. Possiamo definirla un'esortazione preventiva, infatti quel ''guardati'' ha proprio il significato di: ''stai alla larga, tieniti lontano...'' Quando si presentano sul nostro cammino situazioni che possano farci del male, è opportuno allontanarsene per non riceverne del male.
Ma... quali sono oggi le ''cose malvagie''?
Dal momento che stiamo oramai vivendo il tempo in cui, come YAHWH (Signore) ha previsto nella Sua Parola, l'uomo chiama bene il male e male il bene, è necessario che proprio la Parola di Elohim (Dio) diventi il nostro punto di riferimento, che ci aiuti a conoscere quali sono le ''cose malvagie'', ciò le situazioni e le scelte dalle quali tenerci bene alla larga, ed è altrettanto necessario che affidiamo la nostra vita alla guida di Elohim (Dio) per ricevere da Lui la forza per non comprometterci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie