20 Aprile 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI - [12 APRILE 2019]

12-04-2019 - eventi
Ven
12
Apr 2019
3 ELOHIM in uno, la grande menzogna
La grande menzogna, per tutta l´umanità! LA Trinità.
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI ANNUNCIANO IL SACRO NOME DI YAHWH, E DI SUO FIGLIO, YAH ! (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

Fino a quando tentennerete fra due opinioni? Se Yahweh e Elohim, seguitelo; ma se invece lo è Baal, seguite lui.
1 Re 18:21
Come i pipistrelli.

Il pipistrello è un animale simile ad un uccello, ma non è un uccello. E simile ad un topo, ma non è neanche un topo. E un qualcosa di mezzo, non è nè topo nè uccello. Molta gente ha paura dei pipistrelli. (Segando una leggente) Essi sono un simbolo degli spiriti maligni perchè svolazzano nella penombra e nell'oscurità, preferendo quest'ultima alla luce. Di solito sono pieni di parassiti. Non è per caso che gli indigeni dell'Africa del Sud danno il nome di -pipistrello- a quei cristiani che frequentano le chiese, e poi partecipano alle feste e ai riti pagani. (Questi milioni, o miliardi di persone, sono tutte le religioni che vengano addestrati dalle guide cieche). Oggi ci sono cristiani che pensano di stare sulla giusta strada; ma stanno seguendo solo delle guide cieche.
Non è possibile servire Elohim e Mammone! Questi cristiani somigliano ai pipistrelli. Frequentano la chiesa; o pure dei gruppi (che vanno nella stessa direzione, e poi la loro gioia e di mangiare cibi impuri; o pure cercano la soddisfazione nella gioia impure di questo mondo (facendo bugiardo Elohim) che non sono più necessario osservare i Suoi Comandamenti ecc.. Le loro labbra si muovano in preghiera e frequentano solitamente le chiese, o i gruppi, sentendosi apposto con la loro coscienza, e che così la gente dica ((questi si che sono veri cristiani)).
Ma quando li si osserva da vicino, ci si accorge che sono persone di penombra. In realtà non sanno che stanno servendo dei falsi dei, non serve che non si inchinano davanti a statue, o immagine. Ma la dottrina che seguano; non conoscano affatto il vero ELOHIM, ne da poco il vero Salvatore (YAH).
Questi cosiddetti cristiani sono carichi di peccati, (di orgoglio-forse) dell'incredulità, dell'orgoglio, dell'ipocrisia, delle male voglie, dell'invidia; della cecità di aver subito un insegnamento di una falsa dottrina di trinitari; che nessuna Bibbia insegna.
Ma per grazia di Yahwh Elohim, oggi sta aprendo una luce attraverso i suoi fedeli servitori, chi ha orecchi ascolti i suoi servitori.
Ricordiamoci c'è una sola strada da seguire Yahweh Elohim UNICO SOLO VERO ELOHIM; YAHWH, E UN SOLO VERO SALVATORE YAHSHUA IL Messia; e che non ci sono tre dii, ma c'è un solo Elohim, un solo Salvatore, Yahshua.
AlleluYah SHALOM
(Servitore di Yahwh Elohim)



DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italia
Regione: Campania
Provincia: Avellino

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata