23 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Con YHWH possiamo trovare lo ''SHALOM-LA PACE'' quanto eravamo bambini: 03 Agosto 2022

02-08-2022 / 03-08-2022 - eventi
Mar
02
Ago 2022
Yahweh nostro Papà eterno Tornare come bambini, con mamma e papà, ma con YAHWEH, nostro Papà eterno.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Lo SHALOM-PACE di quanto eravamo bambini coccolati da mamma è papà, lo possiamo trovare anche adesso ma solo in YAHWH Elohim, nostro Padre Eterno.)

Riconciliati dunque con Dio-Elohim; avrai la pace. (SHALOM, in Ebraico.)
(Giobbe 22:21)

A volte ci piacerebbe provare di nuovo il senso di pace perfetta che abbiamo vissuto da piccoli, quando siamo stati cullati tra le braccia di nostra madre o di nostro padre.
Una volta adulti, sembra che la vita frenetica nella quale ci troviamo catapultati ci impedisca di provare di nuovo quel senso di tranquillità: eppure è possibile sperimentare la vera pace correndo tra le braccia di Elohim, Colui che vuole adottarci come Suoi figli.
Potremo allora imparare a chiedere che non la nostra, ma la Sua perfetta volontà sia fatta nella nostra vita, e questo proprio quando le situazioni si fanno complesse, ci troviamo dinanzi a un bivio oppure le preoccupazioni stanno per prendere il sopravvento su di noi.
Accettando l'opera del Mashiah sul palo di tortura, hai la certezza di essere stato riconciliato con Elohim e di avere la Sua PACE-SHALOM. Da ciò scaturirà un senso sempre più profondo di calma e di fiducia, nella consapevolezza che che ogni tuo bisogno, anche il più basilare e apparentemente insignificante, Egli lo conosce.
Yahweh ci benedica affinchè ci accetta come figli suoi, nel nome di Yahshua nostro Maestro e Salvatore.
AlleluYAH. SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie