27 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH per Oggi: 20 Marzo 2020

19-03-2020 / 20-03-2020 - eventi
Gio
19
Mar 2020
La sola Bibbia ci dirà la verità, gli uomini sono buggiardi
Ricordati che l'odio te lo suggerisce satana
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Yahshua (Gesù) disse loro: Sarete odiati da tutte le genti a motivo del Mio nome.
Matteo 24:9
L'odio del mondo e la conseguente persecuzione hanno costituito una caratteristica dei discepoli di YAHSHUA MASHIA che ha percorso tutta la storia; dalla persecuzione degli imperatori romani a quella dei dittatori del nostro tempo, le false religioni che domina la scena mondiale non sopportano il vero nome del Figlio di Elohim; Yahshua, e quello del creatore Elohim stesso: YAHWEH. (che voi chiamate il Signore)
Perché tanto odio?
E' mai possibile essere odiati ''a motivo'' del Nome il cui messaggio può essere giustificatamente condensato nella parola AMORE?
Certo non è assolutamente ragionevole ed è del tutto illogico odiare Chi ha vissuto in modo totale l'Amore, fino al dono di Sè stesso, ed è altrettanto illogico odiare chi, seguendo i Suoi insegnamenti, predica l'Amore e vive L'Amore.
Ma gli uomini si lasciano guidare da Satana, il nemico di YAHWEH (che voi chiamate il Signore) e del Suo Figlio Yahshua, (Voi chiamate Gesù) che fino all'ultimo ha cercato di impedire al suo Amore di esprimersi attraverso l'offerta della propria vita in sacrificio per la salvezza degli uomini. Chi, seguendo Yahshua, si sottrae alla guida di satana, diventa un suo ''nemico'' ed attira su di se l'odio di ''tutte le genti''.
Ma voi fratelli siate fedeli fino alla morte, e riceverete la corona della vita eterna nel regno di Yahweh Elohim, con il Re dei Re, il nostro Salvatore. Yahweh vi benedica a essere forti fino al Suo Ritorno, Yahshua.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it