10 Luglio 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI: 05 Aprile 2020 -

04-04-2020 / 05-04-2020 - eventi
Sab
04
Apr 2020
Fiori nel Deserto
Il deserto fiorirà!
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

-YAHWH è LA FONTE DELLA VITA-
Yahweh... consolerà tutte le sue rovine; renderà il suo deserto pari a un Eden, la sua solitudine pari a un giardino di Yahweh.
Il deserto e la terra arida si rallegreranno, la solitudine gioirà e fiorirà come la rosa
a.
Isaia 51:3;35:1
la fonte della Vita. [YAHWEH!] Il deserto fiorirà!

Chi conosce il deserto sa in che modo prodigioso può cambiare aspetto dopo una pioggia.
In quel suolo arido e cocente, dove sembra che nulla possa germogliare, ecco che in pochi giorni spunta la vegetazione, i fiori si schiudano e riappare la vita animale. Ben presto, però, il deserto ritorna al suo stato iniziale. E un ciclo continuo.

Quante persone sentano che la lora vita e il loro cuore sono aridi come un deserto! I giorni cocenti seguono le notti fredde, e nulla sembra in grado di interrompere questo ciclo di aspettative deluse e sofferenze nascoste.

Tuttavia, nulla è perduto! Già molti millenni fà il profeta Isaia ha detto che Elohim (Dio) può far fiorire il deserto in modo permanente. La sua dichiarazione è una meravigliosa promessa per tutti, in ogni luogo e in ogni tempo. I cuori vuoti, deserti e aridi finchè Yahweh è assente, possono diventare luoghi deliziosi. Egli desidera far cadere la pioggia della benedizione sui terreni più secchi e cambiare l'esistenza più arida in un'abbondanza di frutti, di colori e profumi. Là dove tutto sembrava morte, dove c'era mancanza d'acqua, la vita può regnare abbondante!

Se il tuo cuore è vuoto, se vivi senza Elohim, se non gli hai mai permesso di entrare nella tua vita, se rifiuti che Egli regni nel tuo cuore, la tua esistenza è un deserto. Ma se ti avvicini a Colui che ti ama, se accetti il sacrificio che Yahshua ha compiuto in tuo favore, se gli apri il cuore, il tuo deserto fiorirà. Sarai colmato di benedizioni, e non solo per un momento, ma per tutta la vita e per l'eternità, Yahweh ti accoglierà a braccia aperte.
SHALOM AlleluYah
(Servitore di Yahweh Elohim) (Dio)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account