20 Aprile 2019
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

LA PAROLA DI YAHWEH PER OGGI: 04 APRILE 2019 -

04-04-2019 / 05-04-2019 - eventi
Gio
04
Apr 2019
Fiori nel Deserto
Il deserto fiorirà!
dove: IN OGNI LUOGO DEL MONDO MONDO I FRATELLI CELEBRANO YAHWEH (MOVIMENTO DEL SACRO NOME)

-YAHWH è LA FONTE DELLA VITA-
Yahweh... consolerà tutte le sue rovine; renderà il suo deserto pari a un Eden, la sua solitudine pari a un giardino di Yahweh.
Il deserto e la terra arida si rallegreranno, la solitudine gioirà e fiorirà come la rosa
a.
Isaia 51:3;35:1
la fonte della Vita. [YAHWEH!] Il deserto fiorirà!

Chi conosce il deserto sa in che modo prodigioso può cambiare aspetto dopo una pioggia.
In quel suolo arido e cocente, dove sembra che nulla possa germogliare, ecco che in pochi giorni spunta la vegetazione, i fiori si schiudano e riappare la vita animale. Ben presto, però, il deserto ritorna al suo stato iniziale. E un ciclo continuo.

Quante persone sentano che la lora vita e il loro cuore sono aridi come un deserto! I giorni cocenti seguono le notti fredde, e nulla sembra in grado di interrompere questo ciclo di aspettative deluse e sofferenze nascoste.

Tuttavia, nulla è perduto! Già molti millenni fà il profeta Isaia ha detto che Elohim (Dio) può far fiorire il deserto in modo permanente. La sua dichiarazione è una meravigliosa promessa per tutti, in ogni luogo e in ogni tempo. I cuori vuoti, deserti e aridi finchè Yahweh è assente, possono diventare luoghi deliziosi. Egli desidera far cadere la pioggia della benedizione sui terreni più secchi e cambiare l'esistenza più arida in un'abbondanza di frutti, di colori e profumi. Là dove tutto sembrava morte, dove c'era mancanza d'acqua, la vita può regnare abbondante!

Se il tuo cuore è vuoto, se vivi senza Elohim, se non gli hai mai permesso di entrare nella tua vita, se rifiuti che Egli regni nel tuo cuore, la tua esistenza è un deserto. Ma se ti avvicini a Colui che ti ama, se accetti il sacrificio che Yahshua ha compiuto in tuo favore, se gli apri il cuore, il tuo deserto fiorirà. Sarai colmato di benedizioni, e non solo per un momento, ma per tutta la vita e per l'eternità, Yahweh ti accoglierà a braccia aperte.
SHALOM AlleluYah
(Servitore di Yahweh Elohim) (Dio)


DATI GEOGRAFICI
Nazione: Italy
Regione: Campania
Provincia: Avellino
Comune: Roccabascerana

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata