27 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi; 14 Settembre 2020

13-09-2020 / 14-09-2020 - eventi
Dom
13
Set 2020
Malachia e le profezie
Profeta Malachia, rimprovera i sacerdoti
dove: In ogni luogo del mondo i Fratelli si riuniscano per annunciare il Nome di Yahweh e la seconda venuta Yahshua


''Io, il Signore, (YAHWEH) non cambio''.
Malachia 3:6
Il libro di Malachia inizia con dei rimproveri molto duri che Yahweh rivolge ai Suoi sacerdoti. Il loro compito era molto importante: dovevamo insegnare al popolo a camminare nelle vie di Yahweh e dovevano essere d'esempio per loro. Invece, la realtà evidenziata del profeta Malachia è ben diverso: coloro che dovevano essere mediatore tra Yahweh Elohim e Israele erano i primi a infrangere il Patto e a non glorificare Yahweh. Di conseguenza, la Sua maledizione sarebbe piombate su di loro (Malachia 2:1-3).
Tuttavia, il desiderio di Yahweh era che si ravvedessero e tornassero a temerLo, onorarLo e servirLo come avevano fatto i loro padri. Elohim, nella Sua grazia, annuncia l'arrivo di un messaggero (Malachia 3:1) che avrebbe predicato il ravvedimento e preparato il popolo all'arrivo di Mashiaj. Si trattava di Giovanni Battista il quale annunciò ''Ravvedetevi, perchè il regno dei cieli è vicino'' (Matteo 3:2).
Oggi Yahweh Elohim dell'eternità è Lo stesso e si rivolge a tutti noi ci chiede di pentirci dei nostri peccati... tra cui al mondo dell'adorazione dell'idolatria come il (''natale e la falsa nascita di Gesù il 25 Dicembre inventato da l'uomo''). Yahshua e venuto per salvare noi peccatori che si pentiranno alla verità della Bibbia.
Yahweh vi benedica e vi protegga.
SHALOM AlleluYAH


Realizzazione siti web www.sitoper.it