20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di YAHWEH per Oggi: 03 Giugno 2021

02-06-2021 / 03-06-2021 - eventi
Mer
02
Giu 2021
Yahshua è il vero sacerdote Yahshua stesso pregò il Padre Yahweh con lacrime di sangue, prima che lo prendessero
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


La tristezza secondo ELOHIM (Dio) produce un ravvedimento che porta alla salvezza.
2 Corinzi 7:10

Gli errori che commettiamo possono essere causa di dolore e infelicità per noi e per i nostri cari. In altri casi, possano avere come conseguenza una sanzione o addirittura una punizione. Siamo stati colti in errore e puniti per i nostri sbagli. Ma provare per questo sentimento come rimorso o sofferenza non è la ''tristezza secondo ELOHIM'' (Dio) e che la nostra condotta ha portato YAHSHUA (da voi chiamato; Gesù) a morire, con grane dolore mortale e sofferenza fisica, per causa nostra. E' questa afflizione mentale e spirituale, che la Bibbia definisce ''un cuore spezzato e un spirito contrito'' (Salmo 34:18), ed esso è il requisito indispensabile per un vero pentimento.
Come possiamo sapere quando il pentimento è autentico? Quando comporta un cambiamento di cuore, nel modo di pensare, nel comportamento; quando si odia il peccato abbastanza per fare un deciso dietro-front. Una vita cambiata è la prova evidente di un vero ravvedimento. (Non ti preoccupare delle accuse che ti fanno la gente, dei tuoi parenti, loro stanno facente la volontà di satana, e ti punteranno sempre il dito contro di te; preoccupati di YAHWEH, non di loro.)
Chiedi perdono a YAHWEH per mezzo di YAHSHUA Mashia, ed imbocca la strada che porta a Lui.
Yahweh vi benedica tutti voi che lo amate con tutto il cuore.
SHALOM AlleluYAH


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie