28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim (Dio) ''la Bibbia'' per Oggi: 19 Maggio 2022

09-08-2021 / 19-05-2022 - eventi
Lun
09
Ago 2021
Le mie Parole non passeranno I cieli e la terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Le Parole di YHWH; le Parole della Bibbia non passeranno mai, quelle dell'uomo, Si!)

''Cielo e terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno, disse Yahshua''. (Gesù)
(Luca 21:33)
A volte, la mattina, quando divido i rifiuti per differenziarli, mi pare che stiamo sprecando tempo ed energia in una battaglia persa. Dalle mie parte da solo pochi mesi fa hanno trovato sotterrato ogni tipo di veleno, (di rifiuti, compresi quelli ospedalieri, rifiuti speciali) la zona della Campania, ma non solo, ma in parecchie parte d'Italia; o pensato a che serve che noi ci ammazziamo a fare la differenziata quando poi vadano tutte allo stesso posto per avvelenare noi stessi; e tutto per il dio denaro, ma io continuerò a farlo, con la speranza che qualcosa cambierà!
Yahshua ha detto che ''il cielo e la terra passeranno'', che ai nostri occhi sembrano eterni, ''passeranno''. E con essi tutto quello che abbiamo costruito qui, tutto ciò che vediamo e tocchiamo.
E allora perchè vivere? Che senso ha? Cos'è che resta? Noi viviamo qui sulla terra per conoscere Yahweh Elohim e dare gloria a Lui con la nostra vita, specialmente usando l'amore verso i nostri simili . Il nostro spirito e la Sua Parola resteranno. Queste ultime le puoi trovare nella Bibbia. Sforzati di conoscerla e comprendere: scoprirai come giungere a un vero rapporto con Yahweh Elohim (Dio) vivente e troverai un immenso tesoro che nulla e nessuno ti potrà togliere. Costruisci su di esse, vivi per realizzarle, compatti per onorarle. E non avrai sprecato nemmeno una briciola della tua energia, compattiamo in casa nostra per l'ambiente più pulito, e dovunque ci sia possibile, lasciamo i criminali dell'ambiente nelle mani della giustizia terrena; ma innanzitutto in quella divina.
Yahweh vi benedica con il Suo grande amore.
AlleluYAH SHALOM

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie