20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahweh Elohim ''rivela ai Suoi servitori'', ciò che accadrà: 06 Ottobre 2022

05-10-2022 / 06-10-2022 - eventi
Mer
05
Ott 2022
Leggere la Bibbia, ti dirà il futuro La Bibbia unica Parola di YHWH, ti rivela il Futuro.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Se leggi le profezie allora non sarai: ''MAI PIU' IMPREPARATI'', a ciò che accadrà.)
''Yahweh, Elohim non fa nulla senza rivelare il Suo segreto ai Suoi servi''.
(Amos 3:7)


MAI PIU' IMPREPARATI - La famosa espressione ''cascare dal però'' dipinge molto bene lo stupore che si prova di fronte a una situazione assolutamente non prevista o immaginata. Questa improvvisa consapevolezza può portare con sè dispiacere e dolore, come cadere da un albero di dieci metri.
Nella vita ci sono spesso momenti in cui ci sentiamo esattamente così. Un lutto, un problema di salute, una catastrofe naturale, un tradimento da una persona fidata; l'essere colti di sorpresa rivela la nostra fragilità è impotenza. Tuttavia, il profeta Amos ci ricorda che Elohim è in controllo e non agisce senza prima aver rivelato le Sue intenzioni a coloro che Lo temano. Yahweh Elohim rivela al Suo servo Abramo che avrebbe distrutto la città di Sodoma e Gomorra (Genesi 18:17), così come scegli alcuni uomini nel corso della storia per trasmettere il Suo messaggio d'amore e salvezza per il mondo e annunciare il Suo segreto più grande: ''Mashiaj Yahshua'', ''Vero amore di salvezza''. Forse non troverai oggi le risposte a tutti i tuoi ''perchè?'', ma leggi la Bibbia e troverai la ''PACE-SHALOM'', nella tua vita, ed molti perchè.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie