19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Il peccato ci tiene separati da YHWH: 07 Ottobre 2022

06-10-2022 / 07-10-2022 - eventi
Gio
06
Ott 2022
Yahshua è il vero sacerdote Yahshua ci riconcilierà con Yahweh Elohim.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Una relazione interrotta a causo del peccato; riconciliati solo attraverso YAHSHUA.)

Non solo, ma ci gloriamo anche in Elohim per mezzo del nostro Signore ''YAHSHUA MASHIAJ, mediante il quale abbiamo ora ottenuto la riconciliazione''.
(Romani 5:11)

Una relazione interrotta a causa del peccato: potrebbe essere questa la sintesi di tutta la storia umana. Da Adamo ed Eva fino a me e a te, l'uomo si ribella, vuole fare di testa sua; e per la nostra arroganza i limiti stabiliti da Elohim proprio per il nostro benessere ci vanno stretti. Ed ecco che il peccato, una volta compiuto, interrompe quella vitale relazione tra Creatore e creatura, con tutte le gravi conseguenze che ciò comporta. Senza il perdono non ci potrà essere riconciliazione per riparare questo separazione.
Yahshua è venuto nel mondo per riconciliarci con il Padre, e ha realizzato quest'opera morendo sul palo di torture. Quando accettiamo ciò che ha fatto per noi, allora si che questa relazione si restaura e porta con sè molte benedizioni ulteriori. Non ci sono modi diversi per ottenerla: è solo attraverso Yahshua, l'unico Mediatore fra Elohim e l'uomo. Tutto il resto che ci viene proposto e che può sembrare anche ''buono'' è solo un surrogato che non produce alcuna riconciliazione fra noi e il Padre Yahweh.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie