23 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahweh dice; le ''Mie Parole''. è la ''BIBBIA '': 02 Ottobre 2022

01-10-2022 / 02-10-2022 - eventi
Sab
01
Ott 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Cielo e terra passeranno, dice YAHSHUA...
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Yahweh ci dice i cieli è la terra passeranno, ma le ''Mie Parole'' non passeranno: ''è la BIBBIA''.)


Il cielo e la terra passeranno, ma le Mie parole non passeranno.
Marco 13:31

Ma come? Sembra impensabile immaginare l'uomo senza più il cielo e la terra. Yahshua disse: ''Ora imparate dal fico questa similitudine: quando i suoi rami si fanno teneri e mettano le foglie, voi sapete che l'estate è vicina. Così anche voi, quando vedete accadere queste cose, sappiate che Egli è vicino, alle porte ... il cielo e la terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno'' (vv. 28-31).
Queste parole fanno parte del Suo discorso della fine dei tempi. Tutto finirà: c'è un termine anche per ciò che siamo così abituati ad termine anche per ciò che siamo così abituati ad avere sempre, sopra e sotto di noi.
Subito dopo queste profezia, YAHSHUA dichiara che soltanto le Sue Parole (date dal Padre YHWH) rimarranno in eterno. Non si tratta di parole d'uomo, fatte da un politico o da un personaggio famoso. Sono Parole che il Padre YAHWEH gli ha trasmesso attraverso lo Spirito Santo. La Bibbia non è vaga nelle sue numerose profezie, ma dà predizioni esatte e precise. Abbiamo cura di ascoltare la Sua Parola in tutta la BIBBIA.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie