26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Yahweh chiama, adesso di' pente da te: 26 Luglio 2022

25-07-2022 / 26-07-2022 - eventi
Lun
25
Lug 2022
La Bibbia il nostro Testo di scuola Yahweh ti chiama anche attraverso la Sua Parola la Bibbia
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Yahweh chiamò Abramo, chiamò Mosè, e tanti altri: oggi sta a chiamare te!)


Ti darò i tesori delle tenebre e le ricchezze nascoste in luoghi segreti, ''perchè tu riconosca che Io sono Yahweh, Elohim d'Israele, che ti chiama per nome''.
(Isaia 45:3)

Da sempre Yahweh chiama le Sue creature al Suo amore. Non chiama in massa, ma individualmente. Lo fece con Abramo per instaurare una relazione con lui e benedire, attraverso di lui, tutte le famiglie della terra. Chiamò Mosè allo stesso modo, e possiamo vedere quest'approccio in tutta la Bibbia. Questa chiamata divina è andata avanti nell'arco dei secoli, e milioni di persone hanno risposto. Lui chiama ancora oggi, con una voce non udibile all'orecchio fisico. Come? Mezzo a circostanze difficili, ma soprattutto quando leggiamo la Sua Parola, la Bibbia. Essa stimola il nostro spirito facendoci percepire la Sua ''voce'' che parla al nostro cuore. E' come un pungolo che lancia degli stimoli alla nostra coscienza.
Dipende da noi decidere se dare attenzione a quella voce oppure no. Lui è gentile, chiama e aspetta pazientemente. Lui conosce tutto di te, non solo il tuo nome, ma anche i tuoi bisogni, le tue ferite, le tue delusioni e vuole vederti soddisfatto e felice, ma soprattutto ripieno della Sua presenza.
Yahweh ci benedica tutti noi a comminare nella Sua Parola la Bibbia.
AlleluYAH. SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie