19 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

''Toglierò il Cuore di pietra'': 18 Settembre 2022

17-09-2022 / 18-09-2022 - eventi
Sab
17
Set 2022
Toglierò il tuo cuore malvagio Toglierò il tuo cuore di pietra, e ti metterò un ''CUORE DI CARNE''.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(La potenza della malvagità, che fa paura, ma che YHWH sconfiggerà per sempre.)

Io metterò dentro di loro un nuovo Spirito, toglierò il cuore di pietra, e metterò in loro un cuore di carne.
(Ezechiele 11:19)

Questa ''operazione a cuore aperto'' che Yahweh promette di fare sul Suo popolo, non è un trapianto fisico, ma un rinnovamento Spirituale che lo rende capace di ''camminare, osservare e mettere in pratica le leggi di YAHWEH'' (v. 20). A causa della sua disubbidienza, il popolo d'Israele era stato giudicato da Elohim e disperso fra le nazioni. Ora la promessa di reintegrarlo nella sua terra (cfr. v. 17), è accompagnata dalla promessa di restaurare il Suo cuore, perchè è lì l'epicentro del bene e del male.
Così scrisse Albert Einstein: ''L'unico vero problema di tutti i tempi si trova nel cuore e nei pensieri degli uomini. Non si tratta di un problema fisico, ma di un problema morale. E' più facile modificare la composizione del plutonio che l'animo cattivo di un individuo. Non è la potenza di esplosione di una bomba atomica che ci spaventa, ma la potenza della malvagità del cuore umano, la sua forza di esplosione per il male''.
Yahweh ha la potenza di fare cambiare il tuo cuore malvagio.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie