26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Solo il sangue dell'Agnello, ''SALVA'': 20 Settembre 2022

19-09-2022 / 20-09-2022 - eventi
Lun
19
Set 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Il ''RITORNA DI YAHSHUA'', porterà la vittoria sulla morte.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Al termine di ogni cosa, ''verrà la VITTORIO di YAHSHUA MASHIAJ''.)

Così il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, che seduce tutto il mondo, fu gettato sulla terra; con lui furano gettati anche i suoi angeli. Allora udii una grande voce nel cielo che diceva: ''Ora è giunta la salvezza, la potenza e il regno del nostro Elohim e la potestà del suo Mashiaj, poichè è stato gettato giù l'accusatore dei nostri fratelli, colui che li accusava davanti al nostro Elohim giorno e notte.
''Ma essi l'hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello'' e per mezzo della parola della loro testimonianza; e non hanno amato la loro vita, tanto da esporla alla morte.
(Rivelazione 12:9-11)

Yahweh Elohim controlla la storia e la guida sovranamente fino alla piena vittoria di YAHSHUA MASHIAJ.
''Essi hanno vinto Satana per mezzo del sangue dell'Agnello''. Questa è la pura verità, beati coloro che hanno creduto, e a tutti coloro che ci crederanno.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie