25 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Servitore di chi ''SEI''? 23 Settembre 2022

22-09-2022 / 23-09-2022 - eventi
Gio
22
Set 2022
Satana DOMINA IL MONDO DELLA MALVAGITA' L'inganno sottile di satana, oggi.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Satana è ''bugiardo e padre della menzogna'' lui è ''avversario'' (di Elohim), egli è tentatore per eccellenza!)

Satana stesso si trasforma in angelo di luce. Non è dunque gran cosa se anche i suoi ministri si trasformano in ministri di giustizia, la cui fine sarà secondo le loro opere.
2 Corinzi 11:14,15.

Qual è il compito di un servo? Eseguire gli ordini del padrone. Perciò il comportamento del servo rivela la qualità del padrone: se è onesto chiederà di fare cose oneste, se è malvagio ne chiederà di malvagie.
A quale padrone appartengano questi servitori? A Satana! Vediamo cosa dice la Bibbia di lui: il suo nome significa ''avversario'' (di Elohim). Yahshua dice di Lui: ''Egli è stato omicida fin dal principio... non c'è verità in lui... è bugiardo e padre della menzogna'' (Giovanni 8:44).
L'apostolo Paolo dichiara: ''Satana si traveste da angelo di luce'' (2 Corinzi 11:14), mentre l'apostolo Pietro scrive: ''Il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare'' (1 Pietro 5:8).
Egli è il tentatore per eccellenza: ha iniziato nel giardino dell'Eden falsificando le parole di Elohim, ha proseguito la la sua opera con YAHSHUA chiedendoGli perfino di inchinarsi davanti a lui e adorarlo. Ma non ha ancora finito, perchè continua a lavorare anche oggi per confondere le persone con le sue astuzie facendo apparire giuste e sante le cose invece contrarie alla Parola di Elohim. Attenzione quindi a chi stiamo seguendo!
In questi giorni in ITALIA ci sono elezione politiche, per il rinnovo al nuovo governo, ''TUTTI I PARTITI POLITICI SONO BUGIARDI'', ed sono così servitori dello loro Dio.
Yahweh vi benedica tutti voi cari fratelli, servitori del ''VERO ELOHIM''. SHALOM.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie