26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Io vedovo Satana cadere dal cielo: 22 Settembre 2022

21-09-2022 / 22-09-2022 - eventi
Mer
21
Set 2022
Satana DOMINA IL MONDO DELLA MALVAGITA' Satana caduto dal cielo
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Yahshua disse nei Vangeli: ''Io vedevo Satana cadere dal cielo come folgare''.)

Come mai sei caduto dal cielo, o Lucifero, figlio dell'aurora? Come mai sei stato gettato a terra, tu che atterravi le nazioni?
(Isaia 14:12)

Il triste lamento di Isaia riportato in questo oscuro interrogativo sembra proiettarsi ben oltre la figura dell'antico re di Babilonia. Il linguaggio usato per descrivere la caduta del potente sovrano ci ricorda in modo impressionante ciò che Yahshua Mashiaj disse molto tempo dopo nei Vangeli: ''Io vedevo Satata cadere dal cielo come folgore'' (Luca 10:18).
Satana non è, come molti pensano, un concetto filosofico che incarna il male. Non è un'idea vaga che si contrappone al bene. Satana è un essere personale, vivo, potente e spirituale: un angelo decaduto, terrificante e ''fascinoso'' (2 Corinzi 11:14), con una volontà ferrea e corrotta. Egli è l'ispiratore di ogni forma di malvagità sulla terra, in quanto ''tutto il mondo giace sotto il potere del maligno'' (1 Giovanni5:19).
Tuttavia non dobbiamo disperarci o scoraggiarci a causa dell'avversario: la sua sconfitta, infatti, è già segnata! Yahshua si è sacrificato sul palo di tortura'' per distruggere, con la Sua morte, colui che aveva il potere sulla morte, cioè il diavolo'' (Ebrei 2:14). Yahshua Mashiaj ha vinto, e annienterà definitivamente Satana alla fine dei tempi!
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie