27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Se non vedi, vuole dire essere ''CIECO''! Nella verità di YHWH: 21 Febbraio 2023

20-02-2023 / 21-02-2023 - eventi
Lun
20
Feb 2023
Ciechi spiritualmente Siamo ''CIECHI dal velo del peccato''. La verità ci farà vedere
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Avere il velo davanti agli occhi, e così non vedrai mai la verità di YAHWEH Elohim: Secondo lo Spirito Santo.)

Poi Eliseo pregò e disse: ''O Yahweh, ti prego, apri i suoi occhi, perchè possa vedere''. Yahweh allora apri gli occhi del giovane e questi vide; ed ecco il monte era pieno di cavalli e di carri di fuoco, tutt'intorno ad Eliseo.
(2 Re 6:17)

L'esercito del re di Siria aveva circondato la città israelita di Dothan, in modo da poter catturare il profeta Eliseo che vi risiedeva. Alla vista di quell'esercito, il servo di Eliseo fu preso dalla paura, ma il profeta lo rassicurò dicendogli: ''Non temere, perchè quelli che sono con noi sono più numerosi di quelli che sono con loro'' (v. 16). Fu soltanto dopo la preghiera di Eliseo che il servo poté vedere le schiere degli angeli di Elohim che proteggevano la loro città.
A causa del peccato, noi siamo ignari della realtà spirituale che ci circonda: esso è come un velo che copre i nostri occhi e ci acceca, nascondendoci la verità. E' il peccato il motivo per cui non riceviamo la Parola di Elohim nè riconosciamo il male in noi stessi.
Solo l'azione dello Spirito Santo può squarciare questo velo per compungere i cuori degli uomini e rendere efficace la Parola di Elohim. Chiediamo e preghiamo con insistenza il nostro Elohim di aprirci gli occhi e rivelarci la Sua Verità!
SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie