28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Se diciamo di essere senza peccati?: 22 Febbraio 2023

21-02-2023 / 22-02-2023 - eventi
Mar
21
Feb 2023
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua ha tanto amato (amore) il mondo che ha dato la Sua vita.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Se diciamo di essere senza peccati, inganniamo noi stessi!!)


Se diciamo di essere senza peccato, inganniamo noi stessi e la verità non è in noi.
(1 Giovanni 1:8)
Fino all'età di 19 anni, ho ingannato me stesso e neanche me ne sono accorto. Mi paragonavo agli altri e mi vedevo più bravo di tanti altri miei amici.
''Sicuramente Dio è contento di me'', dicevo. Ma poi ho cominciato a leggere la Bibbia e allora ho realizzato che commettevo tanti peccati... (Perchè la religione cattolica non ti faceva leggere la Bibbia) Dalla Bibbia ho scoperto di avere una natura di peccatore e che nessuno poteva perdonare o assolvere i miei peccati, perchè anche gli altri uomini erano peccatori come me. Insomma, ero abbastanza disperato!
Questo situazione si prolungò finchè non scoprì nella Parola di Elohim che c'è un Salvatore, YAHSHUA, MASHIAH che si è fatto uomo e ha sofferto sulla palo di tortura per cancellare i miei peccati. Così Gli ho chiesto perdono con tutto il cuore e Lui mi ha perdonato tutti i miei peccati. ( ma devo dire però, molto tempo; ''molti anni ancora sono passati, e tante religione diverse'': finchè mi sono liberato di tutti, e adesso sono solo con il mio Elohim, YAHWEH ed con il mio Salvatore Yahshua Mashiah.
Yahweh vi benedica di liberarvi dal laccio delle religione, e di scegliere (un solo che perdona i peccati è si chiama, YAHSHUA ed è il nostro unico, SALVATORE.
Ed unico vero Elohim; YAHWEH.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie