27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Se non mi date ascolto; sarà la tua fine: 24 Aprile 2023

23-04-2023 / 24-04-2023 - eventi
Dom
23
Apr 2023
Yahshua ubbidì a Yahweh Movimento del Sacro Nome diffonde la Parola di YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Lo spirito ribello dell'uomo verso YHWH è ben note, dal principio del mondo)


Se non Mi date ascolto, volgerò la Mia faccia contro di voi.
(Levitico 26:17)

''Non toccarlo!'' Nella seconda guerra mondiale mi diceva mio padre che si trovavano per terra facilmente delle penne stilografiche (che in realtà erano delle piccole bombe) che scoppiavano nelle mani dei bambini che cercavano di aprire. Anche allora erano dei criminali nella guerra, sapendo che avrebbero danneggiato facilmente dei bambini.
Le parole del versetto di oggi non sono minacce vuote; anzi, sono seguite da un elenco dettagliato delle punizioni che Elohim avrebbe afflitto al Suo popolo se non Gli avesse dato ascolto, con lo scopo di riportarlo a Sè. I primi 13 versetti del capitolo, invece, presentano le benedizioni che Egli avrebbe riservato al Suo popolo se avesse ubbidito. Sarebbe stato bello se le promesse di bene fossero state sufficienti per convincere il popolo.
Elohim però conosceva bene lo spirito ribelle del popolo (e di tutta l'umanità). E' pura illusione pensare di essere più bravi degli Israeliti di allora. Non sempre la sofferenza è indicazione di una punizione divina, ma in alcuni casi lo è: per questo siamo chiamati a esaminarci sempre; per ciò che è giusto, è ciò che potrà ingannarci, è ci porterebbe alla nostra morte eterna spirituale.
Yahweh ci benedica di camminare sulla unica strada disponibile che si chiama Yahshua Mashiaj.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie