25 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Mentre il; ''male dilaga'', i figli di YHWH..: 23 Aprile 2023

22-04-2023 / 23-04-2023 - eventi
Sab
22
Apr 2023
La Bibbia il nostro Testo di scuola Mentre il male, dilaga, noi figli di YHWH, al contrario.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(Non andare con la folla che fa il male; ma il compito dei figli di YAHWEH ELOHIM e di fare il bene.)

''Non spargerai alcuna voce falsa e non darai alcun aiuto all'empio per essere un ingiusto testimone. v. 1
Non seguirai la maggioranza per fare il male; e non deporrai in una vertenza giudiziaria schierandoti dalla parte della maggioranza per pervertire la giustizia''. (v. 2)
(Esodo 23:1,2)

Mentre il male dilaga, noi figli di ELOHIM siamo chiamati a seguire la volontà, i principi, i comandamenti e i consigli di Yahweh Elohim. Sicuramente è più facile andare dietro alla folla che andare controcorrente, ma il nostro compito è fare la differenza ed essere sale e luce.
In un mondo in cui i duri vanno avanti calpestando gli altri non è facile portare avanti il proprio progetto senza annullare e sopprimere l'altro, ma noi dobbiamo farlo!
In una società concentrata sull'individualismo non è più normale fermarsi ad aiutare chi si trova nel bisogno, ma noi non possiamo ignorare perchè siamo stati salvati per servire!
In una nazione in cui i principi divini vengano oltraggiati, non è semplice risplendere come astri e mantenere alta la Parola di YAHWEH ELOHIM, ma l'apostolo Paolo ci richiama a questo tipo di ubbidienza! Ubbidire alla Sua Parola, per il bene del tuo nemico.
Yahweh ci benedica sempre a fare del bene a tutti. SHALOM. SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie