28 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Riconosco; YHWH! ''L'uomo si inchinò e Adorò'': 27 Dicembre 2022

26-12-2022 / 27-12-2022 - eventi
Lun
26
Dic 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua ha tanto amato (amore) il mondo che ha dato la Sua vita.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(La tua fede deve scaturire dal profondo del tuo cuore: ''SOLO COSI POTRA ESSERE VERA FEDE''.)

Allora l'uomo si inchinò e adorò YAHWEH.
Genesi 24:26.

La fede di Eliezer riposava in YAHWEH, Colui che aveva dato un figlio ad Abraamo nella sua vecchiaia, che gli aveva dato un grande vittoria sulla coalizione dei cinque re e che aveva risparmiato Lot, nipote di Abraamo, dalla distruzione di Sodoma e Gomorra. Ora Rebecca aveva mostrato benevolenza nei suoi confronti, adempiendo la richiesta specifica che Eliezer aveva rivolta a Elohim per riconoscere la donna adatta per Isacco. Eliezer non chiese di più: ''si inchinò ed adorò'' YAHWEH per il Suo intervento e per aver risposto alla sua richiesta.
Anche noi, se siamo veri figli di Elohim, abbiamo visto il Suo amato Figlio Yahshua che ha dato la Sua vita per la salvezza di tutti coloro che credano il Suo sacrificio, il sangue che ha versato, è per la nostra salvezza.
Yahweh ci benedica a credere che Lui interviene nella nostra vita.
AlleluYAH.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie