26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Il tuo Cuore, ''appartiene completamente a YHWEH''?: 26 Dicembre 2022

26-12-2022 - eventi
Lun
26
Dic 2022
Salomone con idolatrie Salomone le sue mogli idolatre
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Salomone fu uno dei re più famoso d'Israele. Un giovane Re che amava Elohim, ma..)


Al tempo della vecchiaia di Salomone, le sue mogli gli fecero volgere il cuore verso altri dèi; e il suo cuore non appartenne ''interamente a YAHWEH'' suo Elohim, come il cuore di Davide suo padre.
1 Re 11:4

Salomone fu un dei re più famosi d'Israele. Il giovane re amava Elohim e volevo piacerGli e quando YAHWEH gli apparve in sogno, Salomone Gli chiese sapienza per governare il suo popolo. Elohim apprezzò la sua richiesta e gli concesse non solo un cuore saggio e intelligente ma anche ricchezze e gloria. Inoltre lo scelse per edificare il Tempio, dandogli tregua da tutti i nemici d'Israele.
Con il passare del tempo, però, il potere, le enorme ricchezze, la gloria e soprattutto i matrimoni d'interesse portarono il suo cuore lontano da YHWH spingendolo a disobbedire agli ordini di Elohim. Le tante donne straniere che sposò gli pervertirono il cuore e lo portarono all'idolatria e a innalzare santuari ai loro dèi. Così YHWH si adirò contro Salomone.
Oggi nel mondo ci sono tantissimi tiranni che sono molto, molto peggio di allora; ma arriverà presto il RE dei Rè. Che porterà il regno eterno insieme la PACE-LO SHALOM.
Attenzione a rimanere con YAH, a non deviare, se non volete perire insieme ai tiranni di Satana.
YAHWEH vi benedica a essere fedeli fino alla morte.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie