26 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Nella tragedia, l'uomo di Elohim; va inginocchio: 02 Aprile 2023

01-04-2023 / 02-04-2023 - eventi
Sab
01
Apr 2023
Preghiamo sempre a YHWH Andiamo in preghiera inginocchio davanti a YHWH.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Non solo nel bisogno, tu andrai a chiedere aiuto a YAHWEH, ma tutti i giorni della tua vita.)

Tu hai mutato il mio lamento in danza; hai rimosso il mio cilicio, e mi hai rivestito di gioia, affinchè la mia anima possa cantare gloria a te senza posa. O YAHWEH, ELOHIM mio, io ti celebrerò per sempre.
Salmo 30:11,12
Chuck Norris, attore noto in tutto il mondo per la seria televisiva Walker Texas Raner, tempo fa condivise una vicenda personale che rischiava di trasformarsi in tragedia: sua moglie stava per perdere i loro due gemelli durante un parto prematuro. In mezzo al dolore ebbe però la forza e la lucidità di fare questa riflessione: ''Nelle vita ho guadagnato milioni di dollari e sono diventato amico di vari presidenti, ma tutto il denaro che ho in banca in questo momento non mi servo a niente... C'è solo una Persona a cui ricorrere: YAHWEH ELOHIM''. Fu così che, confidando nell'amore di Elohim, pregò per i suoi figli. Le sue preghiere furono ascoltate e i due gemelli nacquero in perfetta saluta. Non tutte le preghiere saranno esaudite; ma la cosa importante che metti la tua fiducia in Yahweh (e dicendo sempre sia fatta sempre la tua volontà, e non la mia). Yahweh ci benedica tutti.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie