19 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

Il mondo è tutto corrotto: 31 Marzo 2023

30-03-2023 / 31-03-2023 - eventi
Gio
30
Mar 2023
Yahweh è unico vero creatore Gli Occhi di Yahweh è sul Suo popolo.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]



(Yahweh dice al profeta Geremia di cercare: di trovare perlomeno uno che agisce con giustizia; non trovò nemmeno uno!)


O Yahweh, non sono i tuoi occhi per la verità? Tu li hai colpiti, ma non hanno sentito alcun dolore; li hai consumati, ma hanno rifiutato di ricevere la Correzione. Essi hanno indurito la loro faccia più della roccia e hanno ''Rifiutato di ritornare''.
(Geremia 5:3)

Il contesto del capitolo 5 di Geremia ci parla dell'imminente giudizio di Yahweh Elohim sul Suo popolo, che si era gravemente corrotto, e della disobbedienza a Elohim che era diventata il loro stile di vita.
Elohim però offre loro ancora una nuova opportunità di perdono. Infatti manda il profeta Geremia a Gerusalemme per trovare almeno un solo uomo che agisca con giustizia e che cerchi di essere fedele agisca con giustizia e che cerchi di essere fedele con tutto il cuore (v. 1). La ricerca del profeta risulta infruttuosa, perchè il volto di questa gente era più duro di una roccia (v. 3); stavano ignorando Elohim intenzionalmente e, benché avessero occhi e orecchie, non vedevano e non sentivano ciò che Egli aveva da dire al Suo popolo.
Gli occhi di YHWH Elohim ancora oggi cercano la fedeltà dell'uomo. Perciò applichiamo i nostri cuori al sincero ascolto di YHWH Elohim.
SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie