29 Marzo 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La scelta della strada da fare: 13 Dicembre 2022

12-12-2022 - eventi
Lun
12
Dic 2022
Yahweh è la mia vera Luce Camminare alla luce di Yahweh
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Camminare alla luce di Elohim? Yahweh non obbliga nessuno a ''CAMMINNARE NELLA SUA LUCE''.)


O Yahweh, io so che la via dell'uomo non è in suo potere e non è in potere dell'uomo che cammina il dirigere i suoi passi.
(Geremia 10:23)

Quando leggiamo la Bibbia ci rendiamo conto ben presto che questo Libro ci presenta due realtà incontrovertibile che nella nostra mente potrebbero apparire inconciliabili: l'assoluta sovranità di Elohim in tutta la realtà da una parte e la responsabilità dell'uomo dall'altra.
Quando Elohim creò l'uomo non lo concepì per essere un burattino nelle Sue mani, ma lo formò a Sua immagine e somiglianza (Genesi 1:26), dandogli intelligenza e libertà. Ma che uso fece l'uomo della libertà che gli era stata donata da Elohim? L'uso peggiore che si possa immaginare, ovvero disobbedire e rendersi indipendente dal suo Creatore.
Yahweh non obbligherà mai alcuno a tornare indietro per riconciliarsi con Lui, ma solo tu potrai decidere della tua vita cosa fare; Lui ci mette la Sua Luce a disposizione dipenderà solo a noi la scelta.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie