23 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La legge-TORAH di YHWH è Eterno: 12 Dicembre 2022

11-12-2022 / 12-12-2022 - eventi
Dom
11
Dic 2022
Yahweh è unico vero creatore YAHWEH è Perfetto in tutto
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(LA TORAH di YAHWEH è PERFETTA; ed è in Eterna.)


La legge-TORAH di YAHWEH è perfetta, essa ristora l'anima; la testimonianza di Yahweh è verace e rende savio il semplice.
(Salmo 19:7)

''Quanto più gli uomini progrediscono nella penetrazione dei segreti della natura, meglio si scopre l'universalità del progetto eterno'' scrisse l'astronomo, matematico, e musicista tedesco Giovanni Keplero (1571-1630), noto ancora oggi per le sue leggi per descrivere il movimento degli astri. Tramite tale affermazione, Keplero sosteneva che la perfezione delle leggi della natura fossero espressioni della perfezione di Elohim.
Leggendo intero salmo 19 notiamo che il brano di oggi prende spunto proprio dalla straordinaria bellezza dal firmamento e dal ''percorso'' del sole nel cielo, paragonato poeticamente a quando ''un sposo che esce dalla sua camera nuziale'' (v. 5).
Quelle riflessioni culminano dell'esclamazione: ''La legge-TORAH di YAHWEH è perfetta''.
Che la Parola di Elohim, sono meravigliose espressioni della gloria di Elohim. Quindi.. ''Date a YAHWEH la gloria dovuta al Suo nome; Adorate YAHWEH; con santa magnificenza'' (Salmo 29:2). SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie