27 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim, per Oggi: 28 Aprile 2022

27-04-2022 / 28-04-2022 - eventi
Mer
27
Apr 2022
Guerra, vuole dire distruzione Ogni anima vivente è vita Sacra per YAHWEH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(In questi giorni siamo molto tristi. (per le conseguenze di questa guerra, nel Europa); e abbiamo molto bisogno di PREGARE.)

...''Non siate tristi; perchè la gioia di Yahweh è la vostra forza''.
(Neemia 8:10)

Non so voi, ma io quando sono triste mi sento debole, svogliata, apatia, senza forza. In quei momenti, cerco uno stimolo per risollevarmi perchè non mi piace rimanere in quella condizione.
Elohim nella Sua Parola ci dice dove possiamo trovare forza e ci dice anche dove ritroviamo la gioia. Ho sperimentato personalmente la forza che Yahweh dà, ed è una forza innaturale, sia fisica che mentale. Proviene dalla gioia di Yahweh e a essa attinge. Se ci rivolgiamo a Lui, Elohim suscita dei pensieri nella nostra mente delle emozioni nel nostro cuore, ricordandoci sia le fonti di gioia che già abbiamo in questa vita (che a volte non riusciamo a vedere o diamo per scontate), sia le fonti di gioia che ci riserverà la vita futura alla Sua presenza.
Yahshua ci esorta: ''Venite a Me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e Io vi darò riposo'' (Matteo 11:28).
Yahweh certamente non ci abbondonerà, Lui vede e si prenderà cura dei suoi Figli che gli sono fedele; Yahweh abbia pietà di noi peccatori; salvaci dai mali di questo mondo, malvagio.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie