18 Maggio 2022
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 24 Aprile 2022

24-04-2022 / 25-04-2022 - eventi
Dom
24
Apr 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Yahshua è asceso al Padre YAHWEH per prepararci un luogo
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Dobbiamo riconoscere che solo attraverso il Sacrifici di YAHSHUA, possiamo accostarci a Yahweh.)


In Mashiaj Yahshua abbiamo la libertà di accostarci a YHWH Elohim, con piena fiducia, mediante la fede in Lui.
(Efesini 3:11,12)

Immagina che qualcuno ti dica: ''Oggi andrò a parlare col Presidente della Repubblica. Ho da sottoporgli un problema e credo che potrà aiutarmi''.
Probabilmente ti chiederesti: ''Ma chi è questo, che può avvicinarsi così facilmente al Presidente della Repubblica?''.
Allora come mai non ci meravigliamo di avere la libertà di accostarci a Elohim? Eppure Elohim è molto più importante di un Presidente. Anticamente, chi si avvicinava a un re senza essere chiamato, rischiava la vita (Ester 4:11), anche perchè a qui tempi il potere politico e quello giudiziario non erano divisi, e il trono era anche il luogo in cui si esercitava la giustizia, e quindi si attribuivano le pene (1 Re 7:7).
Come potremmo allora avvicinarci a Elohim tre volte Santo, noi che tante volte abbiamo trasgredito la Sua legge, (TORAH) senza essere immediatamente giudicati e condannati?
Se adesso ''abbiamo la libertà di accostarci a a ELOHIM'', non è perchè YAHSHUA ''ci ha messo una buona parola'', ma perchè Lui stesso è stato condannato al posto nostro e, se siamo in Lui mediante la fede, adesso noi siamo irreprensibili agli occhi di Yahweh Elohim.
SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie