17 Maggio 2022
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 24 Aprile 2022

23-04-2022 / 24-04-2022 - eventi
Sab
23
Apr 2022
Yahshua Ritornerà per salvare tutti coloro che lo hanno accettato Fatti aprire gli occhi, come Yahshua ha aperto al cieco noto.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Oggi vediamo che sia i credenti, che non credenti si rivolgano a YHWH guanto ne hanno bisogno, e poi?)

"Così parla Yahweh, il tuo Redentore, Colui che ti ha formato fin dal grembo materno": Io sono YAHWEH, che ha fatto tutte le cose; io solo ho spiegato i cieli, ho disteso la terra, senza che vi fosse nessuno con me.
(Isaia 44:24)

Hai notato come le persone reagiscano di fronte alle tragedie? Anche gli atei, nel momento del dolore, a volte cercano Elohim (Dio) mettendosi a pregare, una cosa che fino a poco prima non avrebbero preso neanche in considerazione. La gente chiede l'aiuto di Yahweh soprattutto durante una malattia, un lutto, dopo un incidente d'auto, oppure quando si verificano tragedie, terremoti, pandemia, GUERRE...
Il Padre Eterno però, non vuole rivelarsi all'uomo solo in queste circostanze. Non vuole essere per noi come un ombrello, che si apre solo quando piove e poi viene dimenticato in un angolo. Egli è il nostro Creatore: è stato Lui a formarci e ci conosce fin dal grembo materno. Lui sa quali sono i nostri punti deboli e quelli forti e vuole essere coinvolto nella nostra quotidianità!
Mi auguro che tu che leggi, anche tu possa essere una di quelle persone che sono state redente, amano Elohim, Lo servono, e trovano in Lui soccorso e guida, sia nel momento del bisogno sia quando si sta bene.
Yahweh possa aprire gli occhi ai ciechi (spiritualmente), affinchè vedano la realtà della Sua Parola SCRITTA ma in tutta la Bibbia, tutta intera.
AlleluYAH. SHALOM.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie