20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

L'aiutino, una spintarella: 07 Agosto 2022

06-08-2022 / 07-08-2022 - eventi
Sab
06
Ago 2022
Yahshua è la Salvezza Unico mediatore è, YAHSHUA.
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


(Oggi è di moda chiedere l'aiutino, una spintarella per il posto di l'lavoro)

''C'è un solo Elohim e anche un solo Mediatore fra Elohim e gli uomini, Mashiah Yahshua''.
(1 Timoteo 2:5)

''C'è il cugino dello zio della moglie di un mio amico che conosce una persona che potrebbe mettere una buona parola per te!" Che raccomandazione da manuale!

E' una prassi molto comune e talvolta discutibile nella nostra società. Per quale motivo usiamo questa tattica? Perchè noi non riusciremmo mai ad arrivare direttamente a questa persona che può aiutarci: essa è irraggiungibile per noi, e abbiamo bisogno di una spinta.. E più in alto è situata la persona che ci interessa, più forte deve essere la spinta!
Elohim è in assoluto la persona più importante dell'universo, e da sempre le persone hanno usato vari riti e pratiche per arrivare fino a Lui: qualcuno o qualcosa che possa fungere da ponte, ossia un intermediario.
Sai che cosa ci insegna la Bibbia? Che esiste un solo Mediatore fra Elohim e gli uomini. E se non ci rivolgiamo a questo unico Mediatore, non potremo mai arrivare a Elohim. Questo Mediatore è YAHSHUA MASHIAH. Lui solo è la Via e nessuno arriverà al Padre celeste senza di Lui! Non cercare altrove: Yahshua è la strada giusta!
AlleluYAH SHALOM.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie