20 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh Elohim per Oggi: 23 Maggio 2021

22-05-2021 / 23-05-2021 - eventi
Sab
22
Mag 2021
La Bibbia il nostro Testo di scuola La Bibbia unica Parola di YHWH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE, E DEL FIGLIO [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]

(La tradizione che annullano la Scrittura della Bibbia.)

Yahshua (Gesù) disse: Così avete annullato la Parola di Elohim a motivo della vostra tradizione.
(Matteo 15:6)

Chi segue il calcio, sa che oggi si può ricorrere all'uso del VAR per verificare se, in caso di dubbio, il gol sia affettivamente valido o meno. Il gol può essere annullato anche dopo aver esultato, dato che ci vuole del tempo per rivedere l'azione con la moviola. Quale disdetta quando ci viene annullato qualcosa a cui tenevamo molto o ancor più per il quale avevamo già esultato!
Questo è ciò che accadde ai religiosi di cui si parla nel versetto di oggi: Yahshua (Gesù) li riprese perchè, per via delle tradizioni, avevano annullato le Scritture che erano così fieri di conoscere.
Purtroppo, è esattamente ciò che accade anche oggi a tutti i religiosi che continuano ad aggiungere alla Bibbia delle regole e delle tradizioni umane non bibliche. Ti sei mai chiesto quante delle nostre tradizioni siano affettivamente fondate sulla Parola di Elohim? (Dio) Il rischio di dare tutto per scontato è reale per tutti. Accertiamoci che i nostri gol siano davvero validi e non illudiamoci davanti alle Scritture.
Yahweh vi benedica tutti voi di accertarvi sempre con la Bibbia della Parola di Yahweh, e di non credere tutto ciò che sono delle tradizione umane. SHALOM. AlleluYAH.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie