17 Aprile 2024
valuta
Eventi
percorso: Home > Eventi > eventi

La Parola di Yahweh per Oggi: 26 Maggio 2021

25-05-2021 / 26-05-2021 - eventi
Mar
25
Mag 2021
YAHWEH è il solo è unico vero ELOHIM ELOHA E' SOLO YAHWEH
dove: IN TUTTO IL MONDO SI ANNUNCIA IL NOME DEL PADRE; YAHWEH E DEL FIGLIO, Yahshua; [MOVIMENTO DEL SACRO NOME NEL MONDO]


Io non Mi compiaccio della morte dell'empio, ma che si converta dalla sua via e viva, dice Elohim. (Dio)
Ezechiele 33:11
L'uomo naturale è spesso ribelle nei confronti di Elohim; (Dio) non accetta la sofferenza di questo mondo e incolpa Elohim, Yahweh di tutto ciò.
Ma in principio non era così. Infatti, al termine della creazione, contemplando la Sua opera, Elohim aveva visto ''che tutto era buono''.
La sofferenza è entrata a far parte della vita e ''tutto il creato geme ed è in travaglio'' (Romani 8:22) come conseguenza del peccato della disubbidienza di Adamo. Guerre, carestie, sconvolgimenti climatici e cataclismi sono facilmente riconducibili all'egoismo dell'uomo ed al peccato. Eppure, molti si ribellano e chiedano: ''Perché Elohim (Dio) permette il male''?. Questo atteggiamento è molto grave, perchè implica un giudizio nei confronti di Elohim, (Dio) il quale viene visto come un sadico tiranno, insensibile alle sofferenze della gente.
YAHWEH afferma invece che non si compiace di applicare i Suoi castighi agli empi. Al contrario, Egli ''vuole che tutti gli uomini siano salvati''. (1 Timoteo 2:4). E' proprio per questo motivo che ha mandato YAHSHUA (Gesù cosi lo chiamate, altri lo chiamano Jesus, ma è errato) sulla terra! ''Darò la salvezza a chi la brama'' (Salmo 12:5.)
Se crederete alla Sua Parola la Bibbia, e non alle tradizioni errate. Sottomettetevi a Yahweh, nel Nome di Yahshua e Lui vi accoglierà a braccia aperte.
Yahweh vi benedica tutti voi.
SHALOM AlleluYAH

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie